Loading...
Sistemi per il controllo dei varchi veicolari - Petris Sistemi

Gestione varchi veicolari

Le soluzioni Petris Sistemi per il controllo dei varchi veicolari sono sistemi hardware strutturati e funzionali che garantiscono un’elevata copertura delle esigenze di Safety Security aziendale.

Per soddisfare le diverse necessità e caratteristiche della clientela, i sistemi possono essere configurati con l’utilizzo della tecnologia UHF (passive TAG) o con le soluzioni combinate UHF+MIFARE® e UHF+125KHz Read Only, che assicurano il massimo delle performance ed integrazione con i diversi sistemi di controllo aziendale.

I TAG UHF “Ultra High Frequency” differiscono da quelli HF più comunemente usati nella rilevazione presenze e controllo accessi pedonale, oltre che per la frequenza operativa, per le distanze di lettura di gran lunga superiore che possono raggiungere.

I TAG possono essere sotto forma di badge o applicati direttamente sul veicolo sotto forma di etichetta adesiva, assicurano il riconoscimento dei veicoli fino a 6 metri di distanza e 20 km/h di velocità del mezzo.

L’antenna posta in prossimità del varco, rileva le informazioni contenute nel TAG e, sulla base delle credenziali ed abilitazioni di accesso autorizza il sollevamento della sbarra.

Powered by Internetimage.it © Copyright 2017 || Petris Sistemi s.n.c. di Ing. Petris Gianluca & C.