Loading...
Orologi marcatempo e controllo ronde - Petris Sistemi

Orologi di Controllo

Orologi di controllo rilevazione presenze

A prescindere che si tratti di una struttura pubblica o privata, il controllo delle presenze in qualsiasi contesto professionale è una delle componenti fondamentali per riuscire a ottimizzarne l’operatività nel suo complesso. Al giorno d’oggi per far fronte a una simile necessità, la tecnologia offre una serie di strumenti appositamente pensati per semplificare questa operazione.

Nel ventaglio dei dispositivi più validi per raggiungere l’obiettivo rientrano gli orologi di rilevazione delle presenze.

Orologio rilevazione presenze: funzionalità

Un orologio per la rilevazione delle presenze viene abitualmente utilizzato per registrare le entrate e le uscite dei dipendenti all’interno di un luogo di lavoro. Si tratta di una soluzione che risulta ideale per le realtà di piccole dimensioni, permettendo di rilevare in modo opportuno l’orario di lavoro del rispettivo personale lavoratore dipendente.

Un modello di orologio per la rilevazione delle presenze come i timbracartellini si dimostra tra i più usati nelle piccole imprese. Non a caso, siamo di fronte a uno strumento semplice, prestante e facilmente gestibile, così da essere utilizzabile in assoluta tranquillità.

Orologi di Controllo Presenze: le soluzioni di Petris Sistemi

Petris sistemi, specialista per gli orologi di controllo presenze, ha sede a Padova e Vicenza. Operiamo nel Veneto, prevalentemente nelle zone di Padova, Vicenza, Venezia, Treviso e Verona, e abbiamo clienti in tutta Italia.

Forniamo servizio di consulenza, vendita e assistenza su tutto il territorio nazionale.

La gamma di orologi di controllo rilevazione presenze proposta da Petris Sistemi

All’interno della sua gamma di orologi di controllo rilevazione presenze, Petris Sistemi 

propone:

  • Timbracartellini ovvero apparecchi elettronici in grado di stampare su un “cartellino” l’orario di entrata e di uscita dei dipendenti per ogni giornata lavorativa. Si tratta del classico strumento, più semplice ed economico, che viene utilizzato all’interno dei contesti lavorativi per la gestione delle presenze dei lavoratori.
  • Marcatempo elettronici, dispositivi che vengono usati in tutte quelle tipologie di attività in cui si richiede la stampa dell’ora e della data certe su documenti ufficiali o di riconoscimento, come documenti di trasporto, bolle di lavorazione, polizze, protocolli e analoghi.
  • Orologi controllo ronde, appositamente studiati per gli addetti ai servizi di vigilanza, che permettono di verificarne il passaggio nei punti di controllo, per un servizio di sorveglianza sicuro.
  • Accessori e ricambi originali per tutti i diversi modelli di marcatempo e di timbracartellini proposti, tra cui schede mensili (monofacciali e bifacciali), portacartellini da parete (da 10, 15 o 25 posti, anche modulari), cassette nastro, batterie, kit per suonerie esterne e svariati altri prodotti.
© Copyright 2023 || Petris Sistemi s.n.c. di Ing. Petris Gianluca & C.