Sistemi Rilevazione Presenze Dipendenti
La gestione delle presenze dei dipendenti è una componente di importanza strategica all’interno di un’impresa. La flessibilità degli orari di lavoro e i continui cambiamenti delle condizioni contrattuali obbligano le aziende a un notevole dispendio di risorse per il monitoraggio dei lavoratori.
I sistemi di rilevazione delle presenze dei dipendenti costituiscono lo strumento più efficace per far fronte a questo genere di problematiche.
Funzionalità dei sistemi di controllo accessi dei dipendenti
I sistemi di controllo accessi dei dipendenti offrono una serie di importanti benefici alle realtà professionali che li adottano. Grazie a questi strumenti, la gestione delle presenze dei dipendenti diviene più efficace, più rapida e più funzionale.
Il primo vantaggio che se ne trae è di avere la possibilità di effettuare i conteggi delle ore lavorative del personale, con un netto risparmio di tempo e limitando i margini di errore al minimo rispetto al passato, quando questa tipologia di attività veniva svolta manualmente.
Grazie a un sistema di rilevazione delle presenze del personale è inoltre possibile:
- certificare che gli orari d’ingresso e di uscita dei lavoratori siano effettivamente rispettati, ottenendo così la massima trasparenza dei dati necessari per il controllo dei lavoratori
- ottimizzare la gestione delle presenze dei dipendenti anche per ciò che riguarda la corretta compilazione delle buste paghe.
Sistemi di rilevazione delle presenze di Petris Sistemi
Petris sistemi, specialista di sistemi di rilevazione delle presenze, ha sede a Padova e Vicenza. Operiamo nel Veneto, prevalentemente nelle zone di Padova, Vicenza, Venezia, Treviso e Verona, e abbiamo clienti in tutta Italia.
Forniamo servizio di consulenza, vendita e assistenza su tutto il territorio nazionale.
I nostri sistemi di controllo degli accessi dei dipendenti sono tutti a elevate funzionalità oltre che personalizzabili. Siamo infatti in grado di realizzare soluzioni su misura per le svariate esigenze dei nostri clienti.
Offriamo un’ampia gamma di dispositivi rilevazione presenze tecnologicamente avanzati: terminali fissi, terminali portatili, con display touchscreen o tastiera fisica tradizionale.
Tra i nostri sistemi rilevatori, particolare rilievo hanno anche le app per la rilevazione presenze.
I nostri dispositivi hardware possono inoltre essere interfacciati con i nostri software di elaborazione dei dati, così da realizzare un sistema di rilevazione delle presenze del personale completo, semplice ed economico.
Il catalogo di Petris Sistemi include i seguenti sistemi di rilevazione di presenze dei dipendenti:
- Terminali rileva presenze, con display ad alta risoluzione, anche touchscreen, e a elevata memoria per una lunga capacità operativa
- Terminali portatili, destinati alle aziende e agli enti pubblici che devono gestire il controllo delle attività del personale itinerante o operativo fuori sede
- Kit gestione presenze Entrytime, ideale per le piccole aziende che necessitano di una soluzione semplice per la gestione delle presenze dei dipendenti
- Software di rilevazione presenze, una soluzione scalabile, capace di ottimizzare la gestione delle risorse umane
- Sistemi di rilevazione fuori sede, gestibile con dispositivi smartphone o tablet.
Per approfondire il funzionamento, consigliamo la lettura di questo articolo sui sistemi di rilevazione dipendenti.