Loading...
Terminali Rileva Presenze - Petris Sistemi di Rilevazione

Terminali Rileva Presenze

Terminali di Rilevazione Presenze

La rilevazione delle presenze del personale è un’attività fondamentale in qualsiasi contesto di lavoro poiché contribuisce alla corretta gestione delle risorse umane, snellendo nel contempo l’operato di chi si occupa della compilazione delle buste paga.

La tecnologia offre un importante supporto per portare a termine questa operazione nel migliore dei modi, fornendo una serie di strumenti mirati.

Petris Sistemi propone svariati dispositivi per la rilevazione delle presenze del personale. Rientrano tra questi i terminali rileva presenze.

Si tratta di flessibili micro PC appositamente ideati per raccogliere, per controllare e per trasmettere tutti i dati e le informazioni relative alla rilevazione presenze del personale, al controllo della mensa e alla gestione delle commesse.

I terminali di rilevazione presenze sono progettati con display ad alta risoluzione (anche touchscreen) e con elevata memoria per una lunga capacità operativa. Si caratterizzano, inoltre per:

  • la notevole affidabilità
  • le eccellenti performance, grazie al sistema operativo Linux integrato
  • la semplicità di configurazione
  • l’immediatezza di utilizzo.

Adatti alle esigenze di raccolta dati per ogni tipo di azienda privata o ente pubblico, i terminali rileva presenze che proponiamo sono disponibili con diverse tecnologie di lettura:

  • magnetica
  • di prossimità RFID, ovvero senza contatto con il rilevatore delle presenze dei dipendenti
  • biometrica (lettura impronte digitali e/o volto)

Rilevatore presenze dipendenti

Petris Sistemi propone i seguenti modelli di rilevatore di presenze dei dipendenti:

© Copyright 2023 || Petris Sistemi s.n.c. di Ing. Petris Gianluca & C.