Termoscanner Professionale
L’emergenza correlata alla pandemia da Covid-19 ha reso abituale l’utilizzo di uno strumento come il termoscanner rileva temperatura in una moltitudine di luoghi pubblici, a partire dai centri commerciali fino alle aziende.
Il termoscanner professionale è uno strumento appositamente studiato per la misurazione in tempo reale della temperatura corporea umana, senza bisogno di contatto fisico e in pochi secondi.
Sono proprio la rapidità con cui questo dispositivo rileva la temperatura corporea e l‘assenza di contatto a costituire i principali vantaggi di un tipico termoscanner rileva temperatura.
Ma nella sua versione professionale, lo strumento si completa con ulteriori funzionalità che si rivelano estremamente utili in determinati ambienti, come i luoghi di lavoro e non solo.
Funzionalità di un termoscanner aziendale
Oltre a verificare la temperatura corporea, un termoscanner aziendale può anche effettuare il riconoscimento facciale.
Grazie a questa componente, il dispositivo è in grado di impedire il transito a tutti coloro che non indossano la mascherina facciale.
Un termoscanner aziendale può funzionare in modalità autonoma oppure essere collegato ai terminali rilevazione presenze e controllo accessi.
Termoscanner rileva temperatura professionale: le soluzioni di Petris Sistemi
Nel suo ventaglio di soluzioni per misurare la temperatura alle persone in transito, Petris Sistemi propone i seguenti dispositivi di ultima generazione: